Camping Pompei
A soli 20 metri dall’ingresso del campeggio è situata l’entrata per la visita delle rovine dell’ antica Pompei, sepolta insieme ad Ercolano, Stabiae ed Oplonti da ceneri e lapilli durante la storica eruzione del Vesuvio nell’anno 79 d.C..
Continua a leggere »Il Parco Nazionale del Vesuvio è di grosso interesse sia storico che geologico; nasce dall’esigenza di difendere uno dei vulcani più famosi del mondo: il Vesuvio.
Continua a leggere »Scoprite anche voi una Napoli mai vista prima a bordo di una sprintosa vespa d’epoca in compagnia di una guida esperta e garbata! Benvenuti a Napoli. Scopritene il fascino attraverso il centro storico più vasto d’Europa, dichiarato dall’Unesco patrimonio mondiale dell’umanità, e gli incantevoli panorami, inesauribile fonte d’ispirazione per la pittura della scuola di Posillipo […]
Continua a leggere »Qui disponibili gli orari delle Messe al Santuario della Madonna di Pompei: ALTARE DELLA MADONNA SS. Messe Festive: ore 6.00 – 7.00 – 8.00 – 9.00 (anche in altre lingue) 10.00 – 11.00 – 13.00 – 16.00 – 17.00 – 19.00 – 20.00 SS. Messe Feriali: ore 7.00 – 8.00 – 9.00 (anche in […]
Continua a leggere »Il nostro staff è lieto di consigliarvi le più belle escursioni della Campania. Tour panoramici e culturali organizzati ogni giorno a prezzi vantaggiosi.
Continua a leggere »Oggi a Torre del Greco ci sono tantissime fabbriche di corallo,ognuna con la propria storia dietro.
Continua a leggere »Questi siti furono scelti soprattutto per la buona qualità del tufo, che dava la possibilità di scavare ampie gallerie per ottenere materiale edile o cisterne per l’approvvigionamento idrico.
Continua a leggere »Sorrento si offre ai suoi visitatori con i tipici vicoletti pieni di botteghe di artigiani e atelier di alta moda,gioiellerie e negozi di souvenir.
Continua a leggere »Facendo tesoro di un’antica saggezza, l’escursione ISCHIA DAY SPA ci farà visitare un un parco termale Ischitano.
Continua a leggere »Il Vesuvio, la baia di Ieranto e la cittadina di Sorrento, le tappe pricipali di questo incantevole itinerario.
Continua a leggere »Dal centro della città, passando per la costa di Posillipo e Nisida, un lento viaggiare verso i “Campi Flegrei”, la terra del fuoco, scenario del mito di Ulisse ed Enea.
Continua a leggere »Ischia è la più grande isola del Golfo di Napoli e, per la sua straordinaria vegetazione, è stata denominata l’isola verde.
Continua a leggere »Dal clima mite che accompagna giorno e notte spettacoli, festival teatrali, musicali, mostre, fiere, manifestazioni religiose alle opportunità golose di una tradizione gastronomica plurisecolare fino ai sapori del mare e dei prodotti tipici unici.
Continua a leggere »La Riserva Marina si snoda lungo la costa della Penisola Sorrentina tra promontori lussureggianti di vegetazione ed insenature rocciose. Tra i luoghi da non perdere segnaliamo la Baia di Ieranto, con le sue minuscole isolette Li Galli, dove le sirene tentarono di attirare Ulisse con il loro canto.
Continua a leggere »Spiagge sabbiose, mare cristallino, costiere rocciose e graziosi porticcioli: luoghi di volta in volta fuori dal tempo ed estremamente mondani, da conoscere a poco a poco, senza fretta.
Continua a leggere »C’è la possibilità, per chi vuole ammirare a pieno il fascino della Costiera Amalfitana, di raggiungerla con escursioni da noi organizzate.
Continua a leggere »Con una barca privata si possono raggiungere piccole insenature nascoste, luoghi perfetti per fare il bagno o per prendere la tintarella in piccole e pittoresche spiaggette.
Continua a leggere »Ti offriamo un meraviglioso viaggio attraverso i luoghi più selvaggi ed incontaminati della Penisola Sorrentina, attraversando i monti e boschi che affacciano su panorami indimenticabili, nel cuore del nostro entroterra.
Continua a leggere »Attraversando la Costiera Amalfitana a strapiombo sul mare cristallino e Positano, un’accogliente barca a vela consentirà di ammirare dal mare tutte queste bellezze.
Continua a leggere »La vacanza si svolge a bordo di un peschereccio da cui si può partecipare alla pesca, godere di paesaggi meravigliosi e degustare il pesce appena pescato, preparato secondo le ricette tipiche dei pescatori.
Continua a leggere »Le forme di questa costa rappresentano uno dei più grandi esempi di come la natura ovvero l’erosione abbia scolpito in maniera fantasiosa le rocce nel corso degli anni.
Continua a leggere »Nella Palestra Grande,all’interno dell’area archeologica pompeiana,vengono esposti tutti gli affreschi ritrovati a Murecine dal 1999 al 2002. Questi affreschi un tempo decorarono l’edificio dei Sulpicii, ricchi banchieri e commercianti, i quali decisero di costruire il primo hotel pompeiano con vista sul golfo. Dagli studi effettuati sul territorio, quest’edificio risalirebbe a prima del 62 d.C. La […]
Continua a leggere »Il complesso di San Lorenzo Maggiore costituisce un percorso a ritroso nel tempo che copre un periodo storico dal 5 secolo. a.c. fino alla fine del 18 secolo d.c. Il complesso è una testimonianza storica perfettamente conservata,di come la città sia cresciuta e si sia evoluta,una continua mescolanza di antico e moderno.Nel complesso di […]
Continua a leggere »Finalmente, dopo un accurato lavoro di restauro terminato lo scorso dicembre, Villa Pignatelli è pronta ad essere ammirata. Nel cuore di Napoli, nella Riviera di Chiaia affacciata sul golfo, è uno dei monumenti più spettacolari del Neoclassicimo. Una casa-museo risalente agli inizi del 19° secolo, circondato da un enorme giardino in stile romantico “all’inglese” e […]
Continua a leggere »Noleggia il nostro Yacht per i tuoi eventi! Potrai godere di splendide serate esclusive grazie al nostro servizio catering, oppure organizzare meeting aziendali a bordo. Vivi una vacanza unica nel mediterraneo a bordo di uno Yacht esclusivo!
Continua a leggere »