Camping Spartacus Pompei

A soli 50 metri dall’entrata degli Scavi di Pompei!

Entrata degli scavi a 50 metri dal Campeggio

Ingresso Scavi a 50 mt

Punto ideale per chi desidera visitare gli scavi di Pompei, il Camping Spartacus sorge in un antico agrumeto alle falde del Vesuvio, in un’area di notevole interesse archeologico e paesaggistico. Il primo campeggio nato a Pompei, fondato dal mitico Don Gennaro (nel 1975), da oltre trent’anni, Spartacus è il campeggio ideale per una vacanza dinamica e a prezzi contenuti.
Uno staff accogliente e professionale vi aspetta per condividere con voi le bellezze della nostra terra e sarà lieto di offrirvi tutte le informazioni per delle splendide escursioni.

Inoltre, la struttura dispone di ampie piazzole su fondo erboso, dotate di acqua potabile e attacco luce e immerse nella tipica vegetazione mediterranea. Per chi, invece, non vuole rinunciare alle comodità, il campeggio offre diverse tipologie di bungalow, tutte dotate di posto auto, acqua, luce e biancheria.

Bastille a PompeiScegliere Camping Spartacus per una vacanza a Pompei significa fare un viaggio nel tempo per respirare l’atmosfera della vita romana di oltre 2000 anni fa e, allo stesso tempo, avere a pochi km di distanza le principali località turistiche della zona come: Costiera Amalfitana, Ercolano, Sorrento, Napoli, Capri e Vesuvio.

All’interno della struttura sono a disposizione dei clienti mini market, bar, ristorante pizzeria, lavanderia, camper service, internet point, tennis da tavolo e giochi per bambini.

Il campeggio oltre ad essere raccomandato dalle maggiori guide turistiche quali la A.A. (la Michelin dei campeggi) ed altre, nel 2006 è stato insignito dell’ambitissimo Marchio di Qualità, un riconoscimento assegnato a pochi campeggi in Campania.